Organizzare o riorganizzare gli spazi?
A seconda delle tue esigenze, ti aiuto a capire cosa davvero ti serve, come sfruttare lo spazio a disposizione, come organizzare al meglio quello che è presente in casa tua, come liberarti del superfluo e trovare l’equilibrio giusto per te. Possiamo lavorare sull’intera casa, oppure su una stanza, un armadio, il garage, una soffitta.
Se vivi il cambio di stagione come un incubo, non sai mai cosa indossare, non sai veramente quanti abiti possiedi o non sai più dove metterli, chiamami! Che tu voglia liberarti del superfluo, oppure semplicemente organizzare meglio ciò che hai, insieme facciamo una valutazione dello spazio, studiamo nuove soluzioni, e ti aiuterò con gli strumenti più adatti per te.
Perchè dovresti affidarti a me?
Sono associata ad APOI, l’Associazione Italiana dei Professional Organizers, e aderisco al Codice Etico. La professione è regolamentata in Italia dalla legge 4/2013.
Ho seguito il corso di specializzazione “Organizzare la famiglia” di Organizzare Italia, la formazione continua è un aspetto importantissimo del mio lavoro.
Ho deciso di specializzarmi in gestione familiare per aiutare non solo gli adulti, ma anche bambini e ragazzi. Sono convinta che una buona organizzazione faccia la differenza nel migliorare la qualità della vita di tutti i giorni, l’ho sperimentato in prima persona.
Probabilmente cercando online troverai decine di tutorial che ti spiegano come piegare le magliette, come sfruttare al meglio ogni angolo di casa o quale sia l’agenda migliore, ma un percorso che porti ad un reale e duraturo cambiamento comincia da te: il mio lavoro consiste nel trovare gli strumenti e i metodi giusti in base alle tue necessità e al tuo vissuto.